Urban Passengers

Piazza_Duomo Martedì 3 Marzo si inaugura, nella galleria The New Ars Italica di Milano, "Urban Passengers" personale di Mariarosaria Stigliano. La stazione come luogo di continuo spostamento, la strada affollata da automobili e passanti proiettati in una direzione sempre mutevole ed infine le metropolitane in cui si alternano momenti di attesa a rapidi passaggi di treni diventano i protagonisti di Urban Passengers, mostra nella quale i disegni e gli oli dell’artista Mariarosaria Stigliano sono testimoni di un indagine segnica sull’impermanenza, la velocità e la transitorietà dell’immagine nella realtà urbana contemporanea.
In questi cardini sostanziali, l’evento espositivo in oggetto, propone un percorso in cui emerge una visione dell’uomo come continuamente proiettato in una direzione mutevole, diviso tra le innumerevoli strade da percorrere in scenografie urbane sempre differenti.

La mostra sarà aperta dal 3 al 15 Marzo 2009

Vernissage martedì 3 marzo alle ore 19.00

cura dell'evento: Mariasole Brivio Sforza e Kristina Snajder

Galleria The New Ars Italica Via De Amicis, 28 – Milano

www.arsitalica.it

Consulta il catalogo

ORARI DI APERTURA: da Martedì a Venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Lunedì e Sabato dalle 16.00 alle 19.00. Domenica e festivi su appuntamento telefonando al numero 02 876533.


Pagina 1 di 1, in totale 1 notizie