STORIE BREVI - Kurze Geschichten

Invito Storie Brevi  

Sabato, 4 settembre, si inaugura negli spazi dell’associazione artistica CREARTE, in cooperazione con l’Agenzia Consolare d’Italia a Wolfsburg, “STORIE BREVI” (Kurze Geschichten), la mostra personale dell’artista Mariarosaria Stigliano.
L’esposizione, presentata dal testo della curatrice Daniela Madonna, aprirà alle ore 15.00 e sarà disponibile al pubblico fino al 9 ottobre 2021.
In mostra le ultime opere pittoriche di Mariarosaria Stigliano e diverse video installazioni frutto del suo incontro con l’artista Bruno Parretti, la videomaker e performer Bruna Mandolino accompagnata dal danzatore Alberto Multari ed i musicisti Paolo Pavan e Fabrizio Mocata.

“(...) Ciascuna opera della pittrice racconta una storia breve, umile ma preziosa in quanto capace di cogliere i rari attimi di perfezione che si manifestano improvvisamente nelle nostre esistenze, per contro imperfette. Sono quegli istanti irripetibili che evocano la contemplazione: se scivolassero via, perderemmo una piccola parte della consapevolezza cui tanto aspiriamo. (...)
Daniela Madonna

Titolo: STORIE BREVI
Autore: Mariarosaria Stigliano
Testi: Daniela Madonna
Vernissage: 04/09/21, ore 15.00
Sede: CREARTE e.V. (Schachtweg 5, 38440 Wolfsburg)
Orari: dal 04/09/21 al 09/10/21; martedì, giovedì e sabato, ore 15.00 - 18.00


Pagina 1 di 1, in totale 1 notizie